• Barbara

SEMBRAVA UN BRITISH INVECE ...

Aggiornamento: 26 apr

Un incontro breve ma intenso con la scrittrice


Olivia Ninotti, nata a Milano nel 1974. Neuropsichiatra infantile e Psicoterapeuta, è Direttrice Sanitaria di AIAS di Milano Onlus. Sembrava un British invece era un Merdish è il suo romanzo di esordio, terzo classificato al “Premio Nabokov” 2021.


OLIVIA NINOTTI, sarà presente per consegnare il suo libro a chi l'aveva prenotato, ma ...


SE SEI CURIOSA O CURIOSO DI CONOSCERE L'AUTRICE, SAPERNE DI PIU' SUL SUO LIBRO


L'INVITO E' APERTO ANCHE A TE!


L'occasione è per


SABATO 23 aprile, dalle 17:30 alle 18:30


presso

showroom di Seganti Arreda in Via Lazzaro Papi, 12 (ang. Via Pietro Colletta) a Milano


Un anticipo di chi è Olivia Ninotti, attraverso i suoi ringraziamenti rivolti a coloro che hanno partecipato alla realizzazione e alla pubblicazione del libro:

Vorrei ringraziare tutti i miei “legami” che mi rendono quella che sono e che diventerò. Legami vicini e lontani, nel tempo e nello spazio. Però in particolare per questo libro, ringrazio Valeria Gobbi che è stata la mia prima supporter ed editor. Mio fratello e Ilaria Bassoli , sempre entusiasti delle idee. Ringrazio i miei genitori che mi hanno insegnato a cercare il piacere nel dovere. E ringrazio Michele Widenhorn che ha letto e disegnato questo libro ridendosela.





Grazie alla D.ssa Olivia Ninotti, per la Sua gentilezza di aver scelto questo spazio. Un grazie alla Sua bella Famiglia e al marito Dr. Michele Widenhorn che ci ha fornito le foto, e ai Suoi cortesi Ospiti.

Il primo evento pilota, per dare spazio a scrittori esordienti, ma dal talento innato. Un attimo del Vostro tempo per seguirci e incontrarci presto con altre iniziative. e ai Suoi cortesi Ospiti.

Il primo evento pilota, per dare spazio a scrittori esordienti, ma dal talento innato. Un attimo del Vostro tempo per seguirci e incontrarci presto con altre iniziative.


Presto li potete trovare in negozio, proprio qui in Via Lazzaro Papi, 12, oppure ordinarlo già da ora, scivendo a info@segantiarreda.it o mandare un whatsapp al mio numero 329/3052464 (Barbara Triulzi) con il Vostro cognome, nome, numero copie che volete prenotare.


Grazie a tutti coloro che hanno partecipato ed aspettiamo i nuovi.






59 visualizzazioni0 commenti